Detto con affetto…

…ma Sarko e Carla hanno un pò rotto le palle.

7 Risposte to “Detto con affetto…”

  1. Erebel Says:

    Prima di te l’ha detto Eowyn sul suo blog. 😛

  2. capricorn Says:

    Avete letto l’SMS che ah mandato alla moglie a dieci giorni dalle nozze?

    Grande mossa Carla, ora sei ufficialmente prima puttana di Francia.

    Adesso vada come vada succede che:

    – Se resti è per decorazione, lui non ti ama
    – La tua carriera è finita
    – Se parti resterai nella storia come la prima divorzista all’Eliseo e la tua carriera la puoi salutare comunque

    Rinasci, sarai più fortunata

  3. Erebel Says:

    Che diceva l’sms? 😕

  4. Tomo Says:

    Una cosa tipo: “Se torni da me, annullo le nozze”, circa una settimana prima di sposare la Carla. Ci credo poco, onestamente.

    Ovviamente me l’ha detto mio cuggino. Mica mi piace sguazzare nel gossip a me… ehm…

  5. chiara Says:

    who cares?
    passa a un altro post, dai…

  6. Arcadia Says:

    Sono d’accordo con te, Zen. Vabbe’ la prima volta, vabbe’ la seconda, ma alla quindicesima notizia su Sarkò-Bruni in 5 giorni mi è venuta la voglia di andare dai miei esimi “colleghi” e iniziare una bella Cura Ludovico…

  7. sergio Says:

    bravo! pure a me. tra le altre cose. ciao. sergio.

I commenti sono chiusi.


