Folgorato sulla via di Damasco

Oggi mi sono reso improvvisamente conto che sono arrivato a un punto, nella mia vita, che se dico “Sarà dieci anni che non lo faccio…” o “Saranno vent’anni che non mi capita…” la datazione non è un’iperbole, ma potrebbe essere ben possibile.
C’è gente che si è uccisa per molto meno.

4 Risposte to “Folgorato sulla via di Damasco”

  1. kfd Says:

    Beh, pensa che io e te ci conosciamo da circa 13 anni e che sono passati quasi dieci anni da quando ce ne andavamo a fare, allegramente, colazione al bar vicino lingue… :°

  2. Rudy Says:

    l’altra sera alla tv hanno dato il film “Eccezzziunale veramente” (1982) del quale io mi ricordo l’uscita nelle sale. vedere boldi, abbatantuono e teocoli “sbarbati” mi ha fatto pensare molto. non credo mi suiciderò, ma quando vedo giocatori di serie A nati nel 1990 (quando io lavoravo già) mi da una sensazione di vecchiaia… o di saggezza? boh. quello che so è che quando loro sono nati io avevo già smesso di buttare olio di ricino nel serbatoio del ciao per farlo andare più forte 🙂

  3. Egalmon Says:

    @Rudy: ti invidio il film era fantastico, ma io avevo 5 anni allora. sei uno di quella generazione che ha visto i concerti dei Queen. m’inchino.

  4. Rudy Says:

    @Egalmon: grazie per l’inchino ma ti devo svelare una cosa però… io, ai tempi di eccezzziunale veramente, avevo 10 anni… mi sa che non siamo tanto lontani. mi tengo comunque stretto l’inchino che fa sempre piacere 😉

I commenti sono chiusi.


