Orca…

Uno torna dal suo club di magia e pensa di guardarsi per la goziliardesima volta il trailer di The Dark Knight.
E scopre che Heath Ledger è morto.
E ora come farà la mia amica Emma?
Però si è liberato il posto del Joker per eventuali sequel. Sarà contento Jack Nicholson.
Pessimismo e fastidio.

6 Risposte to “Orca…”

  1. capricorn Says:

    Un overdose a 29 anni… ma si puo?

    Testa di cazzo.

  2. Erebel Says:

    A me invece fa tanta pena…mi dispiace per lui. 😦

  3. SallyBrown Says:

    overdose si, ma di sonniferi. c’è chi pensa ad un suicidio. mi spiace, era davvero un bravo attore e pure simpatico. il suo sorriso era radioso. 😦

  4. Micra Says:

    io sono rimasta scioccata… causa esami non ho visto la notizia e l’ho appreso giusto ora….

    Heath era uno dei bravi giovani attori del momento, nn era solo un belloccio… come ha potuto farsi una cosa del genere?

  5. saigo Says:

    Peccato, un giovane attore, una promessa per il futuro, ed ecco come finisce

  6. capricorn Says:

    Come avevo detto in chat mantengo.
    È stato un incidente, chiedo scusa per la mia reazione ottusa e indelicata e mi dispiace molto per lui.
    È triste andarsene così giovane 😦

I commenti sono chiusi.


