Geekin’

Cosi’ tanto per dire, sto postando tramite l’Ipod Touch. Prettamente inutile, ma vuoi mettere quanto e’ cool?
P.S. Ovviamente questo post non rientra nel discorso dei post più’ seri. 😛

9 Risposte to “Geekin’”

  1. Raflesia Says:

    Mgh…. figata… gh….

  2. Kabuki Says:

    Non so cosa sia l’ipod touch e non lo voglio sapere…
    Sto diventando altamente refrattario alle nuove trovate tecnologiche.

  3. erebel Says:

    Regalo di Natale?? Fortunello! 😀

  4. Ripley Says:

    Lo vogliooooooo! 😀

  5. erebel Says:

    Mia cugggina ha l’I-phone! 😛

  6. Ripley Says:

    Voglio anche quello! ^^

  7. Micra Says:

    Anche io ho l’Itouch!!!! E’ arrivato a Natale in sostituzione del buon vecchio Ipod video che era morto di anneamento…. no comment su questa morte atroce!

  8. Federico Says:

    Io ho un lettore cd mp3…

  9. SallyBrown Says:

    ma metti da parte i soldi invece di buttarli in stronzate! 😛 ….

I commenti sono chiusi.


