Altri 365…

E siamo al 2008. E, come ogni anno, ci sarebbe una marea di progetti che mi sono ripromesso di portare a termine. Poi mi sono seduto e mi sono detto che no, grazie, tutto sommato no. A fare così si segue la massima di Homer Simpson, secondo la quale tentare è il primo passo verso il fallimento. Quindi ho accorciato la lista di cose da fare, idealmente. Dico idealmente, perché, in verità ho deciso che ci sono giusto tre cose che voglio tentare di portare a fondo, più tutta una serie di cose correlate che vorrei portare a termine, ma che non sono il primo obiettivo.
Dopo tutto questo sproloquiare sarebbe il caso farvi capire di cosa sto parlando, ma per scaramanzia ho appuntato tutto su carta e me lo sono tenuto dove lo vedo, così che non rimanga su una pagina internet, sommerso dai post successivi.
Ci sono cose che vorrei fare con questo blog, in effetti, e che sarebbero in progetto. Riprendere a scrivere qualche post un pò più complesso dei semplici aneddoti di lavoro o di cazzeggio. Si vedrà, la buona volontà ce la metto, ecco.
Intanto auguro a tutti un felice 2008, che sia come lo volevate voi e non come l’ha imposto qualcun’altro.

4 Risposte to “Altri 365…”

  1. erebel Says:

    Buon anno e coraggio!! ^___^

  2. Tie Pilot Says:

    Massì massì,e come dice un murales vicino casa mia…

    2008:Buon Anno e…cogli l’energia e non buttarla via!

    Auguri!

  3. egalmon Says:

    buon anno, vecchio amico. in effetti, sarebbero graditi dei post più complessi. un altro proposito potrebbe essere di rafforzare il tuo poco ottimismo? che dici? in fondo, ne hai motivo, credimi. auguroni :-))

  4. bravoleader Says:

    buon anno fabri ^^

    F

I commenti sono chiusi.


