La scimmia

Io supporto fortemente le ragioni dei sceneggiatori e creativi di Hollywood, che si sono messi contro l’establishment che si rifiuta di riconoscergli ciò che, tutto sommato, mi pare sia giusto riconoscergli.
Ma la mancanza di nuovi episodi di Prison Break e How I met your mother mi sta facendo venire l’ansia, quindi che la finissero di fare gli sfaticati e tornassero a scrivere, quei maledetti…

4 Risposte to “La scimmia”

  1. Mr.Pap Says:

    “dei” sceneggiatori? 😛

  2. Arcadia Says:

    E pensa che l’altra volta che s’è tenuto lo sciopero degli sceneggiatori (che per quel che ne so hanno ragione a protestare) è durato oltre un anno. Quindi, se la cosa non rientra, stiamo belli freschi. Meno male che i film migliori in attesa di uscire in Italia sono già stati scritti e montati e sono usciti negli USA :P.

  3. egalmon Says:

    ti dirò, visti certi film che escono, meglio che riflettano sulla roba che scrivono. stanno facendo un film su dragon ball! figurati…
    sono in carenza di idee e vengono trattati male. mi altererei anch’io.

  4. erebel Says:

    Anche io sono in totale astinenza da serie tv!!
    HELP!!

I commenti sono chiusi.


