Di quando ero nel Klondike a fare il mio primo milione…

Sono tutti lì a divertirsi, a ridere di Paris Hilton, il cui nonno ha deciso di lasciarle solo il 3% del suo patrimonio di due miliardi e rotti.
Tutti a deriderla, quella sciacquetta, quella sgualdrinella che appare su Internet mentre fa sesso, quella svergognata che è stata pure in carcere, quella scema che intasa le cronache dei giornali e dei telegiornali.
Ma in pochi devono avere capito che il 3% di quella cifra lì è pari a sessantanove milioni di dollari. Pari, per chi facesse lo schizzinoso, a Euro quarantasette milioni e spiccioli.
Chi ride ora?
P.S. Per la cronaca: l’1% dei beni di nonno Hilton è pari a sedici milioni di Euro. Se gli avanza qualche spicciolo, io lo prendo pure, eh?

3 Risposte to “Di quando ero nel Klondike a fare il mio primo milione…”

  1. capricorn_ tm Says:

    Fabri abbi pietà, sto facendo il calcolo delle mie finanze e cerco di non mettermi a piangere troppo forte :((

  2. Ripley Says:

    Macchè, oggi dicevano che erediterà circa 2 milioni di dollari.
    La sfiga è che continuerà a fare soldi a palate girando per locali, e troieggiando come sempre -_-‘

  3. Arcadia Says:

    Ma perché non la fanno fuori?

I commenti sono chiusi.


