Suvvia…

Ci siamo. Io devo finire di preparare la cena di stasera e devo fare una corsa a comprare un ultimo paio di cose.
Insomma, tanto s’è detto e fatto e alla fine non mi resta che augurarvi un Buon Natale, sereno, con chi amate e quant’altro.
Nelle mie tre opzioni per passare un bel Natale ci sono 1) salvare gli ostaggi del Nakatomi Plaza; 2) fare il tiro a bersaglio con Jack Skeletron; 3) stare con la mia ragazza.
Via, almeno uno su tre c’è. Però l’anno prossimo mi procuro la pistola e vado alla volta della Nakatomi.
Hippy ky yay, bastardi. E buone feste!

5 Risposte to “Suvvia…”

  1. egalmon Says:

    buone feste anche a te e a sara. il tiro al bersaglio su jack skeletron è un’ottimo svago per vivere un sano spirito natalizio.

  2. Tomo Says:

    Non è giusto! Jack aveva promesso che sarebbe venuto da me!
    😀
    Buon Natale a te e alla tua Dolce Metà (Cena Sucks! ehm… scusa, è scappato!).

    P.S.: voi cosa avete scelto? Il dittico “Star Wars”+”Mars Attacks” o il pozzettiano “Un povero ricco”+”E’ arrivato mio fratello?” Io ho avuto dubbi per ore. Poi ha stravinto Pozzetto. 😉

  3. capricorn Says:

    Buon Natale a te e Sara, Fabri.

    PER FRODO!!

  4. Tie Pilot Says:

    Buon Natale Esimio! E cmq da me ha vinto la combinazione fantascienza.Confesso pero’ che avevo visto che davano “Il grande dittatore” ed ero tentato.Auguri a tutti!

  5. Garion Says:

    Anche se ci siamo gia fatti gli auguri rinnovo… Ora mandami quella cavolo di mail ^_^

I commenti sono chiusi.


