Nightmare before Christmas…

Ma perché faccio così schifo a preparare i pacchetti? -_-‘

7 Risposte to “Nightmare before Christmas…”

  1. Ripley Says:

    Vai tranquillo, siamo in due ^_^”

  2. Raflesia Says:

    Facciamo pure tre -_-‘

  3. Tomo Says:

    Devi credere in te stesso, Atreyu… ehm… Zen.

    (io comunque li faccio incartare da lei, tranne quello di lei, che faccio incartare da mia mamma. Fregato!)

    Tomo

  4. capricorn Says:

    Tranquillo, è generale 🙂

  5. erebel Says:

    naaaaa…io pure me la cavo così così, ma mia sorella è una grande!
    destini diversi, ecco tutto.

  6. Tie Pilot Says:

    Io risolvo con carta da pacchi postale e ceralacca.Invece che piegare tutto e usare lo scotch che periodicamente si attacca a tutto tranne che al regalo,vado di spago e accendino e sigillo tutto.Infatti poi volano bestemmie per aprire. 😀

  7. Kabuki Says:

    Io ho scoperto le buste di carta… due spille qua e la, un biglietto attaccato ai manici e via.
    Oppure regalo solo libri. Quelli sono facili da impacchettare.
    Oppure riciclo regali impacchettati e mai scartati di natali passati.

I commenti sono chiusi.


