Evening cooommisioner…

Mi scrive la mia amica Emma, su ICQ, dopo che le ho segnalato il trailer di The Dark Knight, sequel di Batman Begins: “Nei miei programmi per il 2008 è entrato ‘farmi sbattere da Heath Ledger. In tutti i buchi’.”. Sono bei momenti…

6 Risposte to “Evening cooommisioner…”

  1. erebel Says:

    …ora tutti cercheranno tale Emma fra i contatti di ICQ 😀

  2. therealzen Says:

    Spacciandosi per Heath Ledger, tra l’altro… 😀

    Zen

  3. Tie Pilot Says:

    e giustamente aggiungerei io ! https://therealzen.wordpress.com/wp-includes/images/smilies/icon_biggrin.gif
    😀

  4. capricorn_ tm Says:

    Sì, ma ‘spettate, Emma rassomiglia a cosa?

    No perché se il fisico è al livello della classe… 😛

  5. Tomo Says:

    Tutti i buchi? Di cognome farà Bovary, allora… 😀

  6. Orca… « The Real Zen Says:

    […] volta il trailer di The Dark Knight. E scopre che Heath Ledger è morto. E ora come farà la mia amica Emma? Però si è liberato il posto del Joker per eventuali sequel. Sarà contento Jack Nicholson. […]

I commenti sono chiusi.


