Dubbio amletico…

Sto lì che guardo Spiderman 3 e mi chiedo: ma l’Uomo Sabbia, perché sembra un uomo se è fatto di sabbia? Cioè…OK la forma umanoide, ma la pelle? E’ fatto di sabbia!
E poi: perché ti si vedono le vene spuntare dai muscoli? Devi proprio esporle? Non puoi farle sparire? E mi vuoi dire che ti scorre il sangue nelle vene?
Infine: ma se puoi assumere la forma che preferisci, come mi pare di intuire, ma perché tieni addosso quella magliettina a righe verdi e nere? E’ atroce, santo cielo! Indossa qualcosa di più fico, di più trendy e che non sembri uscito da un sit in degli anni ’60, su.

4 Risposte to “Dubbio amletico…”

  1. Raflesia Says:

    In effetti, tra le domande varie ed eventuali tipo: “perché hanno fatto un film così brutto?” mi sono posta anche quelle di cui sopra 😛

  2. Egalmon Says:

    spider-man 3 è come il due, salvo che mary jane lo cambia uomo meno volte.

  3. capricorn_ tm Says:

    Non mi dite niente, non mi dite niente, non mi dite niente, non l’ho ancora vistoooo 😦

  4. Emilz Says:

    E c’è gente che vorrebbe far dirigere THE HOBBIT a Sam Raimi! Aaaargh!

I commenti sono chiusi.


