Buio in sala…

Domani, finalmente, lo spettacolo di magia.
Qualche idea per rendere il momento degli applausi del pubblico indimenticabile.
1. Salire sul palco, urlare “Sieg Heil!” e lanciarsi in un saluto nazista.
2. Salire sul palco e, mentre il pubblico applaude, cominciare a masturbarmi selvaggiamente.
3. Salire sul palco e fingere un infarto, accasciandomi a terra.
4. Salire sul palco e saltare sul pubblico, cercando di fare il surf come ai concerti (il che, contando che la prima fila sarà invasa da ottagenuari equivale a un tentato omicidio di massa).
5. Salire sul palco e fingermi cieco, cadendo giù dallo stesso.
6. Salire sul palco e fare un televisore al pubblico.
7. Salire sul palco, ringraziare, inchinarmi e rifiutarmi di scendere; arrivando a picchiarmi con chi cerca di portarmi giù.
8. Salire sul palco e tentare di stupire il pubblico con un ultimo trucco, svuotando un pacchetto di Fiesta prima che finiscano gli applausi.
9. Salire sul palco e, appena li vedo, scappare via urlando.
10. Salire sul palco, gettare dell’acqua contro il pubblico urlando “Il potere di Cristo ti espelle! Il potere di Cristo ti espelle!”.

8 Risposte to “Buio in sala…”

  1. capricorn Says:

    Mazoniana? Guai a te se non riprendi la scena, qualsiasi essa sia. 😀

  2. Federico_BL Says:

    mi piace molto l’opzione 3 😀

  3. Tomo Says:

    Anche salire sul palco e dire: “Scommettiamo che adesso vi faccio scomparire?” e subito dopo far cadere dell’acido dall’alto sul pubblico sarebbe divertente. Certo, poi ti arrestano, ma visti i tempi, mal che vada fai qualche spot e diventi miliardario. 😀

    Comunque, rinnovo l’in bocca al lupo. 😉

  4. Ripley Says:

    A me piace la 1 e la 10 ^_^

  5. Tie Pilot Says:

    Non mi è molto chiara l’opzione 6…Cmq io opto per la 3

  6. SallyBrown Says:

    Sulla 6 anch’io sono rimasta perplessa. Voto comunque la 10. Ah, portati un crocifisso, fa scena 😛

  7. Eowyn Says:

    Nooooooooo, mi ero dimenticata che avevi lo spettacolo di magia… mi sarebbe piaciuto venire a vederti. Ma prima o poi tornerò nel regno dei vivi, ce la posso fare. -_-‘
    Com’è andata???????

  8. erebel Says:

    Ecco, appunto…come è andata!??! Racconta!!

I commenti sono chiusi.


