Sempre sul pezzo…

Con la puntualità che mi contradistingue in ‘ste cose, questo simpatico questionario che Sally mi aveva passato il 12 di Settembre. Che qui si fanno le cose per bene, si fanno…

Peso dei files musicali nel mio disco esterno: ahem….all’ultima misurazione 24 giga. Ma tutta musica acquistata regolarmente su Internet, eh? Più o meno…ecco…
L’ultimo CD che ho comprato: Mi pare fosse…gh…uhm…un greatest Hits di Harry Belafonte…
Canzone che sto ascoltando ora: il pezzo musicale montato per lo spettacolo di magia (per chi interessasse: pezzi della colonna sonora della trilogia de Il Signore degli Anelli e di Guerre Stellari. Nerd fino al midollo.).
Cinque canzoni che ascolto spesso: ultimamente sono “Along the watchtower” nella versione di Dylan o in qualche versione cover.”Get off of my cloud” dei Rolling Stones. “For no one” dei Beatles. “Let’s get it on” di Marvin Gaye. “In Italia si sta male” di Rino Gaetano ft. Paolo Rossi.
Cinque persone a cui passo il testimone:  a nessuno, per carità.

4 Risposte to “Sempre sul pezzo…”

  1. Raflesia Says:

    Tutta musica ggiovane, insomma… 😛

  2. capricorn_ tm Says:

    In effetti tutte le volte che risponde a domande del genre mi tornano in mente i geek del negozio di dischi di “alta fedeltà”

    Che poi parliamo dello stesso tizio che fa le pulci a Enoch per l’inutile sfoggio di cultura eh? Sempre lui 😀

  3. erebel Says:

    Io l’ho copiato nel mio blog 😛

  4. SallyBrown Says:

    si, in effetti fa tanto Altà Fedeltà, ma è più forte di me 😀

    comunque … BRAVO! era ora!!!

I commenti sono chiusi.


