Un nuovo giorno, un nuovo hobby

Se nella prossima vita dovessimo ancora conoscerci e il prossimo me dovesse dirvi che intende iscriversi a un corso di magia che prevede un esame di fine anno, autorizzo i prossimi voi a prendergli a martellate le dita fino a quando non cede e non si iscrive a un corso di uncinetto.

5 Risposte to “Un nuovo giorno, un nuovo hobby”

  1. capricorn_ tm Says:

    Non dire cazzate, se in un altra vita ci rincontrassimo e io ti dicessi di mandare in culo quel gruppo di mitomani come faccio dal primo momento in cui hai cominciato a espormi le loro gesta, tu mi risponderesti esattamente come hai fatto finora.

    ” Puoi andare un attimo in Belgio a vedere se sono li?” ( e l’ho pure fatto ^_^”)

    Tu resterai sempre lo stesso non importa quante volte ti reincarni, corsi di magia inclusi.

    Convivi con questo 😀

  2. Eowyn Says:

    Ma dai che è fichissimo!!!!
    Se nella prossima vita mi dici che vuoi fare un corso di magia non solo ti incoraggio a farlo, ma mi iscrivo anch’io!

  3. Tomo Says:

    Sì, ma se poi lo prendiamo a martellate sulle dita come cavoli fa a fare l’uncinetto? Non rispondermi, è una domanda retorica…

  4. erebel Says:

    Certo ma…e se il corso d’uncinetto ha un esame finale? 😀
    Si chiama karma. E va preso con…calma. 😉

  5. SallyBrown Says:

    beh, almeno faresti tante belle tovaglie e tanti begli asciugamani … 😛

I commenti sono chiusi.


