L’inverno sta arrivando

Oggi, per la prima volta quest’anno, ho visto la classica nuvoletta apparirmi davanti, mentre respiravo a bocca aperta…

10 Risposte to “L’inverno sta arrivando”

  1. thecapricorntm Says:

    *ha un brivido* Qui Bruxelles a un grado.

    Grazie dell’informazione, mi sento più tranquillo adesso a non essere l’unico in Europa a gelarsi il culo. 😀

  2. Rabè Says:

    Ma scusa, a Lucca hai solo respirato col naso?

  3. therealzen Says:

    Beh..uh…ehm…parlè!

    Zen

  4. capricorn_ tm Says:

    Sapete cosa mi è tornato in mente? Come mi rendevo conto che l’inverno era arivato quando ero piccolo.

    Tornavo a casa da scuola e trovavo in camera mia il mio letto con sopra il piumone.

    E, amici miei, un piumone fresco fresco sul letto, ti cambia la giornata 🙂

  5. Tomo Says:

    Io associo sempre l’inverno agli addobbi natalizi che vengono messi su. Il problema è che prima spuntavano ai primi di dicembre, ora siamo ai primi di novembre e nei centri commerciali si trovano già reparti interi con decorazioni natalizie in vendita. Lo dico? Non ci sono più le mezze stag.. aaarrrggghhh!

  6. Raflesia71 Says:

    Una spiaggia tropicale con lettini comodi, sdraio, ombrellone di foglie di palma, musica, pina colada e Mojito, cambia la giornata.
    Odio l’inverno! -_-‘

  7. thecapricorntm Says:

    @Raflesia, Via Mazoniana, sei già blu, non dovrebbe notarsi troppo 😛

  8. SallyBrown Says:

    hai proprio ragione raflesia. l’inverno è odioso: mi si gelano le chiappe! però il naso ancora non cola 😀

  9. Ripley Says:

    Trasferiamoci tutti a Miami! ^^

  10. Emilz Says:

    Perchè proprio Miami??? Naaaa meglio qualche posto dove non si formano strani uragani…

I commenti sono chiusi.


