Lucca

A Lucca ho conosciuto Troy Dennings, che si è rivelata una persona squisita.
A Lucca ho scandalizzato due receptionist con una maglietta spinta.
A Lucca ho fatto ridere Margaret Weis con la stessa maglietta.
A Lucca ho scoperto che te ne sei andato, Masi, e non me lo dovevi fare.
A Lucca ho rivisto un sacco di persone che vedo solo a Lucca, ma che sono sempre felice di rivedere per motivi che ignoro.
A Lucca ho speso troppo, ma tutto per la mia Dolce Metà.
A Lucca ho mangiato un sacco di cioccolata, grazie a Rabè.
A Lucca la mia ex ragazza mi ha ricordato perché è la mia ex ragazza.
A Lucca ho dormito poco, camminato tanto, riso molto.
A Lucca ho scritto anche quando non scrivevo.
A Lucca tornerò di nuovo, probabilmente.

9 Risposte to “Lucca”

  1. Tomo Says:

    Fammi indovinare… sei stato a Lucca? Bentornato. 😀

  2. Raflesia Says:

    Ne dico solo una:
    EVA-01 😀

  3. Ripley Says:

    Son stati bei momenti 😉

  4. SallyBrown Says:

    bentornato 🙂 Ma il post di Ripley era più divertente 😛

  5. thecapricorntm Says:

    A Lucca non c’ero io…

    Il che mi pare abbai alzato notevolmente il livello 🙂

  6. B_L Says:

    Quando mi hai chiesto 5 minuti per parlare pensavo a qualcosa di serio/grave, invece mi hai spaccheto! Sei sempre il mejo, soprattutto con quella maglietta spaccosa 😀
    Ciao

    F

    p.s.
    per me il post migliore è d sara: EVA-01 😀

  7. Emilz Says:

    Ma qualche bella foto, no?

  8. erebel Says:

    Mi ha fatto piacere rivederti, seppure per pochi minuti, Fab! 🙂
    Io ho comprato solo il calendiario Yavin4 quest’anno! Record negativo di spesa, incredibbole!

  9. Garion Says:

    Allora sei recidivo… ^_^

    Di avermi lasciato con 2 giorni di noleggio da pagare per un film che non mi è neanche piaciuto non te ne vanti però eh?!? Ti sei salvato con la X-box… ^_^

I commenti sono chiusi.


