Il dubbio…

Torno a casa e trovo nella casella mail, la lettera del mio compagno di banco del liceo. Non lo vedevo dall’esame di maturità, se non ricordo male.
Questo arriva dopo la mail del mio compagno d’asilo.
Se arriva una di un mio compagno delle elementari è un segno.
Oppure sono morto e non lo so e si scoprirà solo alla fine del film.
Oppure voi lo sapete e non me l’avete ancora detto e in tal caso che aspettate che i commenti ci sono per questo?

6 Risposte to “Il dubbio…”

  1. massenti Says:

    In realtà sei in coma e non lo sai… l’Ipod Touch non è altro che la luce in fondo al tunnel che ti sta chiamando (non lo comprare, se vuoi rimanere con noi), le mail che leggi sono le voci delle persone che vengono a trovarti, le canzoni che ascolti non sono altro che il sottofondo musicale appositamente messo dai medici e parenti allo scopo di matenertti in contatto con la realtà.

  2. Emilz Says:

    Sì, ma che cazzo vogliono questi? 😀

  3. Eowyn Says:

    Per caso devi dei soldi a tutta questa gente?? 😛

  4. Raflesia Says:

    Questa è una domanda interessante… 😀

  5. erebel Says:

    Era esattamente quello che pensavo anche io 😀

  6. Frasco Says:

    solo per dirti che non sono un compagno, tutt’al più camerata…figuriamoci ex…però era da un pò che mi chiedevo che fine avevi fatto e quel gay del tuo fratello m’ha dato l’indirizzo del blog…allora ex livornese/sardo trapiantato a Bologna, come và la vita?…(breve incursione appresto rivederglielo). Un abbraccio e un bacio colla lingua!

I commenti sono chiusi.


