Once geek, forever geek

1) Ho schivato l’acquisto dell’Ipod Touch, oggi, nonostante la mia Dolce Metà mi abbia tentato in tutti modi. In realtà avevo capitolato, ma alla mancanza del modello da 8 giga e conseguente costrizione all’acquisto del modello da 16 con esborso monetario più elevato, il mio braccino corto ha avuto la meglio e non ho ceduto. Per oggi.
2) In compenso ho comprato Zelda per Nintendo DS. Finora è fenomenale.
3) Serata al cinema a vedere “Die Hard 4”. Non è all’altezza del primo, sicuramente, ma si mantiente ottimamente. Esagera in un paio di punti, ma McLane è sempre McLane.
4) Ho ripreso a leggere il buon Landsdale, dopo anni che non ci frequentavamo. E’ sempre magnifico.
5) Messaggio per uno che passa spesso di qua e non commenta mai: ho letto Masters of Horror. Recensirò, un giorno, per ora mi limito a dire: piaciucchiato, complimenti a entrambi.
6) Lucca in arrivo. ‘nuff said.
Once geek, forever geek.

9 Risposte to “Once geek, forever geek”

  1. Papele Says:

    sono quello che non commenta mai… ma perchè in Die Hard tutto questo tormentone sul nome “Gennaro”?
    PS: non comprarlo, l’Ipod!!!

  2. Tie Pilot Says:

    Perche’ è il nome della moglie,e dato che nel primo John non riusciva a trovare dove l’ufficio dove ella lavorarava perche’ usava il suo nome da nubile (perche’ i giapponesi ci tengono a ste cose),nel secondo lei da’ un destro al giornalista dopo averle detto “Signora MacLane”,nel terzo non mi ricordo,hanno ben pensato di racogliere la citazione dagli altri due tanto per far vedere che non si tratta di un film completamente diverso e slegato dagli altri.Che pena.

  3. Tie Pilot Says:

    Ah,a proposito,c’è un’altra citazione del primo che non tutti avranno colto:l’agente speciale dell’FBI che porta in macchina John e il pirla-hacker per new york si chiama,guardacaso,Johnson,tant’è che Bruce lo guarda e gli dice qualcosa tipo: “Un altro?”,dato che nel primo i due federali sboroni di chiamavano Agente Johnson e Agente Speciale Johnson

  4. Baccador Says:

    6) Sei carico?
    Io come una trottolina 😛
    Ci vediamo mercoledi!
    R.

  5. Zen Says:

    @Baccador: carico non rende l’idea. 😉 A mercoledi!

    Zen

  6. Kabuki Says:

    Mercoledi’?
    Pure io! Pure io!
    Ma che succede mercoledì?

  7. Ripley Says:

    6) Anch’io carichissimaaaa!!! ^^

  8. lupigi Says:

    Dove ti trovo a Lucca? Ci scambieremo le solite effusioni ghèis?

  9. SallyBrown Says:

    http://www.serialmente.com/

    Zen, vai! Attacca!!! 😛

I commenti sono chiusi.


