Toc toc…

Mi sono reso conto che il mio ritmo di blogger si è molto abbassato e me ne rammarico. La nuova posizione che occupo, impegna molto tempo – e, soprattutto, la nuova posizione fisica che occupo prevede il mio capo alle mie spalle, quindi postare è difficoltoso.
Inoltre ci sono tutte quelle attività tipo mangiare, dormire, vedere telefilm, fare sesso, preparare (?) lo spettacolo di magia e, soprattutto, scrivere, che un pò mi hanno allontanato da qui.
Però c’è sempre una cosa bella: aprire la lista dei blog linkati e farsi una galoppata a casa altrui, per scoprire novità e notizie di amici che non senti da tanto e dei quali vorresti sapere di più.
Ecco, alla fine i blog possono essere anche questo, alla faccia di tutti quelli che ci sputano sentenze sopra e di quegli altri che “ah se il blog deve essere personale allora non ha senso”.

4 Risposte to “Toc toc…”

  1. Tomo Says:

    Cazzo, il blog DEVE essere personale, se no non ha senso. Anche se parli di attualità o altro ci metti comunque il TUO punto di vista, mica quello che ti impongono gli altri.
    Il blog è nostro, nemmeno a casa nostra possiamo far quel che cazzo ci pare? 😀

  2. pattymeet Says:

    sottoscrivo e aggiungo il blog deve essere anche un tantino morboso per quanto mi riguarda

  3. Eowyn Says:

    C’hai ragione eh, per carità….
    però io sono una ragazzina introversa, e i cavoli miei sul blog non ce li scrivo lo stesso! 😀

  4. SallyBrown Says:

    ora come ora ho perso il link, ma so che esiste questo blog in cui la ragazza parla dei suoi incontri … sessuali! SCANDALO!!!

    io concordo con eowyn, dei fatti miei non parlo. ma di quelli degli altri volentieri 😛

    ps: il mio blog è privato, TIE!

I commenti sono chiusi.


