Ultime da Hogwarts

Si è dimesso un altro portiere notturno.
O ne leghiamo uno alla sedia o assumiamo Severus Piton.

9 Risposte to “Ultime da Hogwarts”

  1. erebel Says:

    E Gazza? No? 😀

  2. Tie Pilot Says:

    Io mi porrei la domanda:cosa accade di tanto bizzarro di notte da voi???

  3. Ripley Says:

    Se assumete Piton vengo anch’io a lavorare lì!

  4. capricorn_ tm Says:

    Oddio, Python che fa il portiere di notte?

    Ricordami di NON domandare di riempirmi il frigo bar 😛

  5. therealzen Says:

    @Capricorn: Piton, non Python. E’ un mago, non un revolver. 😛

  6. capricorn_ tm Says:

    @Zen pensavo piu’ al linguaggio di programmazione 😛

  7. Baccador Says:

    Ora ho capito!
    Nel tuo hotel, nel turno di notte, capitano cose tipo “Una notte al Museo”!
    Racconta, che succede? Gli attaccapanni prendono vita? I clienti si aggirano come zombie? Le valigie tentano di ingoiarti? 😛

  8. Emilz Says:

    Io sto cercando lavoro. Ma col cazzo che vengo a bologna! 😀

  9. thecapricorntm Says:

    @Emilx, qui Bruxelles, lavoro va bene grazie 🙂

I commenti sono chiusi.


