Alea jacta est…

Ho comprato finalmente un portatile.
Ora devo solo capire cosa ci faccio.

P.S. Comincerò andando a stravaccarmi a letto e a scrivere…

7 Risposte to “Alea jacta est…”

  1. thecapricorntm Says:

    Prima cosa, disinstalla Vista e reinstallati XP.

  2. Garion Says:

    Potresti scrivere, e scrivere, e scrivere ancora ^_^

  3. Ripley Says:

    E puoi giocare a WoW dove vuoi… ah già, tu sei uscito dal tunnel 😀

  4. kfd Says:

    Il portatile serve solo a odiare il PC fisso… tra un po’ ti accorgerai che il case occupa un sacco di spazio… la tastiera prende un sacco di polvere… il touchpad è più comodo del mouse… e, se hai il monitor 1280*800 glare, odierai il tuo vecchio crt/tft…
    quello che però potresti fare è usare il portatile come macchina ‘da lavoro’ (quindi scrivere, internet, ecc.) e il fisso (che immagino sia più potente) formattarlo e usarlo solo per i giochi (meno roba hai sopra e più veloce andrà) e se non giochi online non lo collegare a internet e non installare un antivirus (che utilizza un sacco di risorse di sistema). Io ho fatto così e sono riuscito a farli ben convivere 🙂 ciao 🙂

  5. erebel Says:

    A me è utilissimo in cucina, con il wireless.
    Lavoro e cucino, cerco ricette e cucino. 😉

  6. Olympia Says:

    sìsì disinstalla vista alla grande!
    …puoi guardarti i film a letto…che goduriaaaaaaa

  7. Emilz Says:

    Io l’ho comprato e non lo accendo. Vabbè ho tre computer. :S

I commenti sono chiusi.


