Talk nerdy to me*

Lunedi è ricominciato Prison Break, stagione 3. E, con esso, la nuova stagione dei telefilm.
Un impegno: seguire Prison Break, Lost, 24, Battlestar Galactica, Weeds, Californication, Heroes, più eventuali new entries che dovessero affacciarsi nei prossimi mesi.
Una necessità: trovare il tempo per vederle tutte…e sono pure convinto di avere dimenticato qualcosa…
* da una t-shirt vista su Internet

9 Risposte to “Talk nerdy to me*”

  1. Raflesia Says:

    A quelle citate sopra io aggiungo:
    CSI Las Vegas
    CSI Miami
    CSI N.Y.
    N.C.I.S.
    Criminal Minds
    Dexter
    Senza Traccia
    The 4400
    E forse ne ho dimenticata qualcuna pure io 😀

  2. Garion Says:

    Aggiungo Smallville stagione 7… non chiedetemi perchè, è come coi panzerotti…

  3. Emilz Says:

    Io per fortuna vedo solo Lost.

  4. Tomo Says:

    Tzè… Le casalinghe disperate regnano incontrastate!

  5. Kabuki Says:

    E io che mi sono affacciato anche nei dorama giapponesi?

    Ora ho in coda anche un telefilm cinese… 40 puntate di Wuxia a piene mani (e piedi!)…

  6. Ripley Says:

    CSI Miami… ^_^

  7. thecapricorntm Says:

    Io finisco Odissey 5 e poi vedo 🙂

  8. medusa Says:

    non per dire, ma su mtv alle 23:30 del martedì mercoledì e giovedì passano south park.
    vuoi forse perdertelo?

  9. Raflesia Says:

    Una serie su tutte:

    How I Met Your Mother

    😀

I commenti sono chiusi.


