Prego, grazie, scusi, tornerò…

Mi scrive un collega (compagno? Co-frequentatore? Simil-vicino?) del corso di Magia.
“Ciao Zen; ti ricordo la conferenza di Pinco Pallino stasera. Se ti va poi andiamo a farci una birra.”.
Scrivo a un altro collega del corso di Magia.
“Ciao fava, stasera c’è la conferenza di quel coglione di Pinco Pallino. Io diserto. E poi c’è quel cerebroleso di Tizo che mi chiede di farci una birra. Piuttosto lingua in bocca con Pinco Pallino.”.
0.34 millesimi di secondo dopo aver premuto il tasto Invio mi accorgo di avere spedito la mail al celebroleso di cui sopra premendo il tasto Rispondi invece di Inoltra.
“Ciao Tizio, ti ho spedito accidentalmente la mail indirizzata a un altro. E che tu ci creda o no, quel Tizio di cui parlo lì, mica sei tu, che ti considero simpatico, non come quell’altro. Sul perché abbia inviato proprio a te, quotando la tua lettera, una mail dove parlo male di uno che ha il tuo stesso nome (e usando la tua stessa lettera come base di discussione) non te lo saprei spiegare, perché la mia capacità di inventare scuse sta scemando rapidamente man mano che batto sui tasti. Ci vediamo stasera alla conferenza di Pinco Pallino o la prossima settimana. Ora vado a distruggere ogni copia di questa conversazione dal mio PC.”.
Se non mi brucia la macchina potrebbe averla presa bene…

9 Risposte to “Prego, grazie, scusi, tornerò…”

  1. Emilz Says:

    Fava…

  2. SallyBrown Says:

    sei proprio una fava (quoto Emilz): anni e anni di mail, icq, msn, forum, blog … e ancora non sai distinguere fra i tasti “Rispondi” e “Inoltra” …. 😛

  3. Tomo Says:

    Facci sapere come va a finire 😀

  4. capricorn Says:

    Bel colpo…. Ora rassicurami, non é che pinco pallino ti deve esaminare al saggio di magia?

  5. Egalmon Says:

    sei un mincrale! se non ti brucia la macchina, te la riga. o ti sputa nella birra mentre sei in bagno. oppure ti caga sul tappetino di casa.

  6. erebel Says:

    grandissimo! 😀
    in genere a me succede con gli sms, ma la cosa positiva è che li invio accidentalmente tutti alla mia dolce metà.

  7. Ripley Says:

    Favaaaaa! 😀

  8. medusa Says:

    io dico se tu evitavi spiegazioni, facevi meglio figura..

    ps: favaaaaaaaaaaaaaaa 😀

  9. soquiet Says:

    ahhaahahahahahahhahahahahahhaah…. ai bei tempi cose così le combinavo tra l’amore e l’amante.. però ero molto più brava di adesso, adesso ho un ragazzo e niente amante.. sono pigra! ^__^

I commenti sono chiusi.


