Dio nanos…

Fatevi un favore: compratevi una copia del nuovo numero di Rat Man “299”. Magnifico.

12 Risposte to “Dio nanos…”

  1. Garion Says:

    Zi, decisamente gustoso ^_^

    Soprattutto la parte relativa alle donne incinta spartane ^_^

  2. Mag Says:

    Me l’ha appena prestato mio fratello 😀
    Vado subito diligentemente a leggerlo!

  3. SallyBrown Says:

    Ok, ho faccio come Mag e me lo faccio prestare o devolverò questi pochi euri all’ente deill’autoumorismo 😛

  4. SallyBrown Says:

    cazzo: io e le “acca” proprio non leghiamo … o le tolgo dove vanno, o le metto dove non vanno. vabbeh, porta pazienza, post scritto in fretta e mi sono appena alzata 😛 … so già che sarai odioso e me lo farai notare …. :PPPPP

  5. Kabuki Says:

    Pssst… pssst… ehi, Zen…
    Se non te ne sei accorto SallyBrown ha scritto ho faccio con la mutina…

  6. Baccador Says:

    Già la copertina è tutta un programma, si! 😀

  7. SallyBrown Says:

    a quanto pare l’odioso è stato kabuki invece …

  8. Zen Says:

    @Kabuki: sì, me ne sono accorto. E’ talmente fava. E pensa che ha pure vinto un premio lettarario, nonostante la sua ignoranza. 😛
    @Sally: non prendertela con lui, se tu non sai le regole della grammatica italiana. 😛

  9. Kabuki Says:

    Bravo Zen… giusto…
    E lo sai che SallyBrown non si lava nemmeno i denti dopo pranzo?
    :)=

  10. Ripley Says:

    Straordinario…
    “Spartani! Cosa dobbiamo fare con questi popoli stranieri, che premono alla frontiera per entrare nel nostro paese?!?”
    “Aiutiamoli a casa loro!”
    A-HU! A-HU! A-HU!

  11. medusa Says:

    vo in edicola!

  12. Inzo Says:

    Ratman e leo ortolani sono due idoli!
    Con un intreccio narrativo come quello di 300 fremo per sapere che finale darà Leo alla storia!
    Quale sarà il futuro dell’erede del dio Nanos!

I commenti sono chiusi.


