Il coccodrillo come fa…

“Era un vulcano” – Bono Vox
“Scompare una grandissima voce” – Romano Prodi
“Oggi ci ha lasciato un grande italiano” – Franco Marini
“E’ stato un gigante” – Francesco Rutelli
“Un grandissimo” – Stefania Sandrelli
Certo che prendere per i fondelli Pavarotti per il peso anche dopo che è morto, insomma… 😛

7 Risposte to “Il coccodrillo come fa…”

  1. thecapricorntm Says:

    Sono l’unico rimasto sulla faccia del pianeta che si ricorda dell’evasore fiscale che si è fottuto tre milioni di Euro?

    Quello che poi ha patteggiato col fisco, ha pagato la mancetta e poi si è fatto fotografare nell’ufficio delle imposte con il funzionario brindando champagne?

    Quello che poi ha dichiarato “Sono contento che questa faccenda si sia risolta, mi creda, non ci dormivo la notte. Io sono fatto così, sono una persona onesta.”?

    A quanto pare sì…

    Tranquillo Vale, va tutto bene, è sempre l’Italia.

  2. Tie Pilot Says:

    No,ci sono anche io,ma come ieri mi è scappato in pubblico mi hanno dato del comunista mangiabambini che odia l’arte.Ma non mi aspettavo nulla di diverso da un paese popolato da Italiani.Si,Valentino ROssi puo’ decisamente star tranquillo.

  3. Ripley Says:

    Comunque sia, è stato un grandissimo tenore, e mi sembra il minimo celebrare degnamente la sua carriera e il suo ricordo.

  4. medusa Says:

    ma io non son mica contro pavarotti, o rossi o fisichella.
    io ce l’ho con chi i condoni glieli fa fare.
    se uno evade il fisco, dovrebbero fargli pagare le tasse doppie perché c’è dolo, malafede e frode.
    qui invece nella terra dei cachi gli si fa pagare un decimo e via a brindare.

    però il ciccione a cantare era bravo.

  5. capricorn_ tm Says:

    Va bene tutto, era un artista, ha portato la lirica a contatto con la gente. il suo nessun dorma spezzava cuori tanto era bello.

    Voglio solo dire che, a lato di tutto, l’uomo Pavarotti era l’evasore fiscale QUANTO e non MENO di quanto fosse artista.

    Vogliamo ricordarlo? Faciamolo bene, perché se domani scoprono che evado le tasse, di me si ricorderanno SOLO come delinquente, perché sono un emerito signor nessuno…

    … E pure stonato 😛

  6. pattymeet Says:

    e’ che la percezione del disvalore in un paese come l’italia e’ filtrata da una percezione mediatica qualunquista ed immemore.
    mi sono persa, va be’, piu’ o meno volevo dire questo

  7. Kabuki Says:

    Io voglio tanto bene all’italia…
    Sono un simbolo per l’italia…
    Mi piace tanto l’italia…
    Amo gli italiani…

    E vi vo un pezzo nel c**o e prendo la residenza a Montecarlo.

    P.S. L’Italia con la minuscola non è un errore.

I commenti sono chiusi.


