Cheese

La Sony e la Olympus hanno creato delle macchine digitali che scattano automaticamente la foto appena sorridi. Passi da gigante. Quando ne creano una che non mi faccia uscire brutto nelle fotografie, la compro.
via Wittgenstein

5 Risposte to “Cheese”

  1. capricorn_ tm Says:

    Il che vuol dire, in pratica, che O sorridi, O non hai la foto.

    Figata 🙂 Vallo a dire a un fotografo di guerra 😀

  2. gattasorniona Says:

    io vorrei venire magra e più giovane, ma forse è sufficiente photoshop…

  3. Tie Pilot Says:

    A me sembra che stiamo decisamente esagerando adesso con tutta sta tecnologia digitale…io la mia nikon FE-2 non la tradiro’ fino alla fine delle pellicole.

  4. Olympia Says:

    io vorrei venire monica bellucci….

  5. Federico Says:

    … io uso il rullino…

I commenti sono chiusi.


