Memento…

Devo smetterla di cominciare a guardare nuove serie televisive, mentre ancora sto seguendo delle altre. Porca miseria.

3 Risposte to “Memento…”

  1. Raflesia Says:

    Dai dai daiiiiiiiiiiiii………..
    che sennò sembro io l’unica drogata di casa! 😛

  2. medusa Says:

    io a pranzo guardo sempre il finale della signora in giallo
    (sì, lo so che porta sfiga e dove arriva lei muore qualcuno.
    e che ora le fanno girare il mondo perché a cabot cove son rimasti vivi solo lei, lo sceriffo e il dottore). mi vergogno, ma è più forte di me..
    ma non è tutto: appena finisce la fletcher, metto matlock (sì hai capito bene: ben matlock, quello che guardano solo i vecchi nel “castello di riposo di springfield”.
    ricordo ancora una battuta di nonno simpson: “ben matlock, lui sì che sa mettere i giovani d’oggi al loro posto: IN GALERA!”.
    avete una cura?
    (e visto che siamo in vena di outing: naturalmente la domenica sera non mi perdo un episodio di colombo, anche se li ho già visti minimo 18 volte).
    quasi quasi mi rimetto a guardare mcgiver come suggeriva pilot.
    ma ho troppa paura di ritrovarmi come patti e selma!!!!
    AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. medusa Says:

    ps: ieri sera alle 11 han dato la replica delle prime 2 puntate di heroes…

I commenti sono chiusi.


