The other side…

Ho aperto un secondo blog. Ci parlo sopra di quello che scrivo attualmente, tra racconti brevi, idee per romanzi e sceneggiature e così via. Racconto idee, ispirazioni, frustrazioni, tutto quello che fa parte del mio corredo di scrittore novizio.
Non è pubblico, perché sono molto geloso delle cose che scrivo nel momento in cui le scrivo. Quindi preferisco sapere con chi ne sto parlando.
Ergo: se volete leggerlo e avete voglia di vedere come creo, magari partecipando con consigli, suggerimenti e incoraggiamenti – che servono sempre, in questo campo… – mandatemi due righe a alter_ego_tm[@]tin.it (senza parentesi quadre) e vi faccio entrare. So che sembra tirarsela, ma vi assicuro che per me è molto più intimo mostrarmi mentre scrivo, che mentre faccio pipì.

8 Risposte to “The other side…”

  1. thecapricorntm Says:

    Mentre fare pipì lo riservi a me quando ti chiamo a casa.

    Ah! Pisciare col cordless!

    Che cosa maschia!

    😛

  2. medusa Says:

    il mio ex faceva dempre pipì quando eravamo al telefono.
    per la cacca invece mi riattaccava bellamente in viso…
    gosh…

  3. Garion Says:

    Non ho voglia di aprire la mail ora, poi ricordati il nostro progetto estivo (che temo farà la fine di tutti i nostri progetti estivi :D)

  4. therealzen Says:

    @Medusa: io non attacco neanche nel secondo caso. 😛
    @Garion: stavolta lo porteremo a fondo. E ho pure un’ideuzza che non ti dico…

    Zen

  5. Micra Says:

    Non c’entra niente col post ma voelvo farti sapere che mercoledì alle 23:45 danno la replica del pilot di heroes così ve lo recuperate tu e la tua dolce metà!

  6. therealzen Says:

    Grazie, ma c’è da dire che vedemmo la serie in originale, quindi non siamo proprio vergini dell’argomento. E’ lei che è una maniaca. 😀

    Zen

  7. BL Says:

    quando sto giù leggo il blog d zen e sicuramente una risata o una riflessione impegnata ci scappano sempre.
    Te amo, e amo il tuo blog ^^

    F

  8. Micra Says:

    ahhh eh vabbeh ma allora niente:D pensavo ne aveste sentito parlare e voleste seguirlo:D

I commenti sono chiusi.


