Oh oh we’re in trouble…

Ieri sera hanno dato in tv i primi due episodi di Heroes e io non me ne sono accorto. O non lo ricordavo. O ciccia. E chi lo dice alla mia Dolce Metà? Specie quando mi ha chiesto, a cena, “Sai quando danno Heroes?” e io “Intorno al 13…o al 23…mi pare…” e poi per fare il buffone “So che non lo danno il 1° Settembre o il 2 (i due giorni precedenti). E direi neanche il 3!”.
Ah ah ah ah ah!
Ah Ah!
Ah…

P.S. Non so cosa sia peggio: se la ferale notizia o il fatto di avere usato il titolo della canzone delle Shampoo che faceva da colonna sonora al film dei Power Rangers…

11 Risposte to “Oh oh we’re in trouble…”

  1. thecapricorntm Says:

    Il fatto di avere usato la canzone delle Shampoo.

    E’ incredibile l’immondizia che riesci a immagazzinare in memoria, adesso per colpa tua avrò quelle cretine in giro per la testa tutto il giorno ( come se non bastasse metà della produzione birraria belga, maledetto me e la festa della birra)

    NON VOGLIO ANDARE AL LAVOROOOOO!!!!

  2. medusa Says:

    no, cacchio, l’ho perso anch’io!!!!!!!!!!! 😦

  3. Garion Says:

    Per una volta Dio salvi Sorrisi, non fosse stato per uno special sui nuovi telefilm della stagione con date me lo sarei perso anche io… anche se devo ammettere che fino all’ultimo ho temuto perchè al mare ho solo il satellite e a volte le prime visioni le criptano…

  4. Micra Says:

    Oi stasera altre deu puntate eccezionalmente quindi non perdetevele!!! Poi sarà solo la domenica

  5. Tie Pilot Says:

    Sono lieto di informare il Dottor Zen e la sua dolce consorte malata di anni 80 (come me del resto) che dal 10 settembre su italia 1 alle 1900 ridaranno i vecchi episodi di Magnum PI e di MacGyver.NON PERDETELI!

  6. Kabuki Says:

    Me ne avevi parlato ma anche io me ne sono accorto solo ora.

    Se proprio non sapete come fare (e cosa fare) passate da Livorno e venite al cineforum labronico… In videoteca ovviamente c’è il pilot della serie.
    Giovedì sera dovrebbe essere la serata telefilm… ovvero due o tre pilot di serie che nessuno ha visto: a scelta tra Charlie Jade, Odissey 5, ReGeneration, e Heroes appunto…

    Ogni giovedì a casa mia o di Andrea, alle 21:30…
    NO NO! Zen, questo non è SPAM! Non è Pubblicità! NO! NO! NO!

    ZZZZZAAAAAAAPPPPPP…

  7. therealzen Says:

    @TiePilot: credo che non ne possa più di vedere McGyver e Magnum PI. Ormai è schiava di CSI.

    @Kabuki: il vostro cineforum è sempre stato il mio sogno proibito, lo sai. 😉

    Zen

  8. Erebel Says:

    Io ho appena finito di vedere tutta la settima serie di CSI (Las Vegas, manco a dirlo). E’ magnifica, e quei grandissimi bastardi degli sceneggiatori….

    SPOILER!!!!

    ….lasciano in sospeso il finale!! Li odio!!

    fine SPOILER.

    Ecco.

  9. capricorn_ tm Says:

    Tutti in HEROES usano Linux con KDE.

    meditate gente 😉

  10. Egalmon Says:

    sono sicura che Sara comprenderà…ma anche no! se un mincrale!
    non sono amante delle serie televisive. la prima puntata l’ho vista per caso a casa di garion e devo ammettere che è ben fatto. hiro è mitico!
    il tocco splatter dato dalla cheerleader mi sa un pò di kenny di south park.

  11. Mag Says:

    Oddio, era la colonna sonora del film dei power rangers!!! :O ecco perchè la conoscevo!
    zen, mi hai tolto un dubbio assillante che non mi faceva dormire da tipo 3 anni! (si vabbè XD però è vero che a fasi alterne il non sapere dove avessi sentito quella canzone mi snervava parecchio XD)

I commenti sono chiusi.


