I misteri della casa / 2

Dormiamo in un letto matrimoniale con le lenzuola doppie.
Uno solo dorme coperto.
(e no, tesoro, non sono io)

5 Risposte to “I misteri della casa / 2”

  1. Capricorn Says:

    Piumone, porca puttana è una vita che ve lo dico PIUMONE!!

  2. pattymeet Says:

    io simpatizzo per lei, sono cose che capisco bene e secondo me lui dovrebbe coprirsi

  3. Micra Says:

    succede sempre anche a me… indipendentemente dal fatto che si usino lenzuola o piumone…

  4. therealzen Says:

    @Capricorn: piumino? Col caldo che fa? Ma sei scemo?

    @Pattymeet: si chiama solidarietà femminile, credo. Se mi prendo la polmonite vengo a spargere virus sul tuo blog. 😀

    Zen

  5. erebel Says:

    Niente solidarietà femminile: io sono il lato scoperto della coppia. =__=

I commenti sono chiusi.


