L’estate sta finendo

Ci sono segnali che mi fanno capire che ho bisogno di staccare.
Per esempio la stanchezza che raggiunge livelli inquietanti. O il fatto che non voglio avere a che fare con le persone, perché mi infastidiscono tutte, nessuna esclusa.
E poi c’è quello che, a questo giro, mi ha fatto capire che devo andare in vacanza: ho voglia di rivedere Cocktail.
Ergo, me ne vado via per una settimana. Ci si ritrova qui tra sette giorni, fate i bravi.

8 Risposte to “L’estate sta finendo”

  1. capricorn_ tm Says:

    Cocktail?…… -_-”’

    Fabri? Sparisci.

  2. Erebel Says:

    Buona settimana!! Un abbraccione :*

  3. BL Says:

    Buone ferie ^^

    F

  4. Kabuki Says:

    Per me l’estate quest’anno non è mai iniziata…
    E’ volata via… così… da sola.
    Al mare ci sono andato forse 5 volte (abito sul mare).
    La sera infrasettimana sarò uscito forse 2 o 3 volte (una passeggiata con gelato sul lungomare era la morte sua, da maggio a settembre).
    Ad effetto venezia (kermesse livornese) ci andavo più sere. Quest’anno una sola e anche di sfuggita.
    Ora sono in ferie, sì… ma piove. E la sera fa anche freddino (sapete che quest’estate ho dormito sempre con pigiama a manica lunga?).
    Sono abbastanza depresso, sì.
    Quasi quasi mi vedo Cocktail anche io.

  5. Tie Pilot Says:

    Quoto Kabuki in tutto e per tutto.Videonoleggio,aspettami.

  6. pattymeet Says:

    io di solito d’estate divento una tossica della signora in giallo. si. e anche beverly hills.

  7. medusa Says:

    cocktail non s’affronta.
    in castigo, via!

    @patty: la signora in giallo porta sfiga.
    ovunque vada, ammazzano qualcuno.
    ora le fanno girare il mondo perché a cabot-cove son rimasti solo lei e lo sceriffo, gli altri son morti tutti.

  8. pattymeet Says:

    medusa lo so, lo so, hai ragione, infatti, pur non potendo fare a meno di guardarla, spero sempre che una volta ci resti secca lei

I commenti sono chiusi.


