Forse no..

“Someday soon this will be someone elses dream”
– Never Forget –

Ho mai pensato che potrei non riuscire a diventare uno scrittore pubblicato?
Spesso. Molto spesso.
E quindi che fare?
Principalmente scrivo perché mi piace. Perché mi diverte. Perché mi fa stare bene.
Poi non sono così ipocrita da non ammettere che amo far leggere ciò che scrivo, che amo ricevere complimenti, che amo ricevere critiche. Che amo sapere che quello che scrivo interessa a qualcun altro oltre che al sottoscritto.
Ma non vuol dire che troverò una casa editrice disposta a pubblicarmi.
Ci devo convivere. E ci sono giorni in cui è facile e giorni in cui non lo è. Oggi non lo è tanto, ma forse è perché sto facendo il primo di una serie di turni di notte che dureranno per una settimana.
O forse perché mi rendo conto che le probabilità sono poche.
Però scrivo.
Ancora e ancora e ancora.
E ancora.

4 Risposte to “Forse no..”

  1. capricorn_ tm Says:

    Tu sarai pubblicato.
    Punto.
    Ho piu’ dubbi sul fatto che il sole possa sorgere domani.
    Rimetti il culo sulla sedia e scrivi. 🙂

  2. BL Says:

    concordo con capricorn ^^

    F

  3. kfd Says:

    …mal che vada facciamo una ‘zine con quello che scrivi tu 😉 (tempi piccoli e felici)

  4. Erebel Says:

    Anche io concordo con Capricorn! E mi preoccupa! 😀
    Coraggio, noi facciamo il tifo per te (e compreremo i libri!). 😉
    E.

I commenti sono chiusi.


