Please don’t take a picture…

E’ strano quando vedi la foto che mostra solo un palazzo con un rapidissimo scorcio. E tu riconosci subito che si tratta del Lungarno pisano, perché lo conosci come le tue tasche.

8 Risposte to “Please don’t take a picture…”

  1. capricorn_ tm Says:

    “Marzia, una rosa un gatto un amore…”
    “Marzia, ho capito che ti vorrei con me per sempre.”
    “Sì, ma non hai mai capito, ne capirai mai una sega.”

    Quanti bei ricordi… 😀

  2. Oz Says:

    E’ capitata l’identica cosa anche a me ieri. Ah, i miei Lungarni, se penso a quel palazzo che hanno recentemente tinto di azzurro ho i brividi.

  3. Tie Pilot Says:

    Diverso è invece quando uno straniero ti da una foto con un monumento o un luogo di ROma per lui famosissimo e ti chiede “Sai mica dov’è?” e ti prende una fortissima emicrania per cercare di identificare la posizione precisa di QUEL monumento/posto su una citta’ talmente intrisa di opere d’arte che a volte neanche sai esista quel posto.Non son bei momenti.

  4. Cla Says:

    finito? u.u

  5. therealzen Says:

    Finito cosa?

    Zen

  6. therealzen Says:

    @Oz: la foto che ho visto è proprio quella del palazzo blu alla greca che si trova sul Lungarno.

    Zen

  7. Oz Says:

    Noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!E’ un incubo.

  8. therealzen Says:

    Coraggio. Siamo tutti vittime dello stesso orrendo blu.

    Zen

I commenti sono chiusi.


