Carramba…

Fai un giro sui blog che frequenti di solito. Trovi un link. Lo guardi. Porta al blog di un tuo compagno dell’asilo.
Lo contatti?
Io no. Perché il buon ragazzo l’ho visto l’ultima volta che si frequentava lo stesso liceo e viaggiava verso la maturità con i 60/60 di voto finale. Ho letto di lui, mentre si muoveva con sicurezza verso una laurea con il 110 e Lode, in quattro anni, mentre io faticavo a dare esami di giurisprudenza. Vedo ora, sul suo blog, che fa un lavoro strano, di quelli di cui non si capisce niente, pieni di sigle e che hanno a che fare con qualcosa del tipo…no, non si capisce appunto.
Ergo, ci mancano solo un nuovo senso di inferiorità a quello che già mi curo personalmente.
Però trovarmelo davanti è stato un mezzo shock.

4 Risposte to “Carramba…”

  1. Tomo Says:

    Il mio migliore amico dell’asilo (che poi è diventato il mio peggior nemico alle medie) ora fa il parcheggiatore abusivo fuori a una pizzeria. Si è fregato un euro e cinquanta da me, ma non mi ha riconosciuto. O ha fatto finta di non riconoscermi. In ogni caso: “Adolfo? Ero io. Prrr!” 😀

  2. Tomo Says:

    Ah, la pizzeria è saltata in aria dopo un incendio, quindi ora starà facendo il parcheggiatore abusivo da un’altra parte. Son bei momenti, altrochè…

  3. therealzen Says:

    Se t’avesse riconosciuto temo che della tua auto non sarebbe rimasto poi molto. 😀

    Zen

  4. sirjoe Says:

    mi spiace averti arrecato uno choc, mezzo o intero che sia 😉
    però come si dice… i legami della rete sono infiniti, e riservano pure sorprese.
    Vedi, poi, almeno tu passano sul mio blog mi hai riconosciuto. Io no 😉

    S:->

I commenti sono chiusi.


