Grazie…

Ho un gruppo di norvegesi in partenza, in questo momento. Visto che nessuno di loro sembra masticare inglese – nel tentativo di essere amichevole – ho chiesto al tour leader come si dice “Grazie” in norvegese.
“Tak! – è stata la risposta- Come in tak tak!”
Risultato: da 15 minuti almeno ci sono io che ringrazio chi porta le chiavi e chi porta le chiavi ringrazia l’albergo – nella mia persona – per l’ospitalità. Per la hall risuona un costante “Tak!” “Tak!” “Tak tak!” “Tak!” “Tak!”.
Mai più….

6 Risposte to “Grazie…”

  1. SallyBrown Says:

    BWAAAAHHHH!!!!!! peccato non esserci X’D

  2. Raflesia Says:

    eheheheheheheheh… mi sta venedo la ridarella… :°°°°))))

  3. Ripley Says:

    Un pò come gnap! gnap! 😀

  4. Cla Says:

    Cè un cd dei sigur ros mi sa he si chiama Tak. Ma io pensavo che volesse dire “si”. Mmh..

  5. BL Says:

    beh potevi chiedermelo a me come si diceva grazie porco te!
    😀

    F

  6. BL Says:

    Per variare:
    Tusen Tak (grazie 1000)
    Mange Tak (grazie tante)
    Ha Det bra (Arrivederci)

    Sarà per la prossima volta 😀

    F

I commenti sono chiusi.


