M(aledetta) S(chifida) N(efandezza)

Comunico a tutti coloro che sono nei miei contatti di MSN che ho dovuto cambiare indirizzo mail per ordine di Bill Gates. Ora, la conseguenza (come quasi tutto quello che fa Bill Gates) è che Messenger va da schifo. Vi vedo tutti offline anche quando siete online. Non so come mi vediate voi.
Ergo, per cortesia, cancellata il mio contatto e riprendetelo con: therealzen@hotmail.com . Grazie. Se vi vedo siete riusciti a farlo bene. Se non vi vedo l’avete fatto male. Oppure non mi avete aggiunto alla vostra lista. E allora stronzi.

3 Risposte to “M(aledetta) S(chifida) N(efandezza)”

  1. Tie Pilot Says:

    Guarda il lato positivo…Se non altro adesso potrai comemntare sul mio blog.
    Uh,avevo detto positivo vero?

  2. Kabuki Says:

    Ma su icq non si sei piu’??????
    Io MSN lo trovo odioso…

  3. Cla Says:

    Ti ho aggiunto anch’io =)

I commenti sono chiusi.


