M.I.A.

Non riesco più a trovare il cellulare, porca miseria.
Ieri sera è caduto per terra, esplodendo in una tecnologica nube da 29 pezzi, che io ho rimontato con mano sicura, senza guardare, come quei killer che ti rimontano la pistola entro 10 secondi. L’ho rimesso sul tavolo e sono andato a dormire.
Ora non si trova.
Dov’è finito? Nebulizzato? Nel paradiso dei cellulari? Si è offeso ed è scappato di casa?
Accetto suggerimenti.

2 Risposte to “M.I.A.”

  1. Tomo Says:

    Forse ha provato a chiamarsi, ha visto che era occupato e, ingelosito, è andato a controllare cosa stesse facendo. No, eh? Prova a chiamarti da casa. Se trovi occupato, ingelosisciti e vai a cercarlo anche tu. 😀

  2. Erebel Says:

    Prova a chiamarti…io una volta non l’ho fatto perché credevo fosse spento e non lo trovavo…e invece era acceso. 😀

I commenti sono chiusi.


