Psycho era Disneyland (a confronto)

Alla settima ora in cui l’allarme dell’hotel suona incessantemente, senza che sia possibile placarlo tranne che per brevissimi istanti, comincio a provare un discreto fastidio anche io…

7 Risposte to “Psycho era Disneyland (a confronto)”

  1. emilz Says:

    Cambiate la batteria! 🙂

  2. Capricorn Says:

    Io te l’avevo detto di smettere di curreggiare in cucina, ma tu no!

  3. Olympia Says:

    e perchè suonava, poi?

  4. therealzen Says:

    @Olympia: Mah…mistero. So solo che domenica mattina è esploso in tutto l’hotel. L’abbiamo disattivato.

    Zen

  5. emilz Says:

    TE l’ho detto io. Quando la batteria dell’allarme si scarica comincia a suonare. Cambiate batteria.

  6. Olympia Says:

    Ma scusa, se te l’ha pure detto!

  7. Ripley Says:

    Il mattino ha l’oro in bocca, Il mattino ha l’oro in bocca, Il mattino ha l’oro in bocca, Il mattino ha l’oro in bocca…
    😀

I commenti sono chiusi.


