So long…

E’ morto Chris Benoit. E improvvisamente mi trovo sconvolto.

8 Risposte to “So long…”

  1. Erebel Says:

    Be’ più che altro mi sconvolge il fatto che abbia ammazzato moglie e figlio prima di uccidersi.

  2. Olympia Says:

    Chiamasi “roid rage”…20 di steroidi non hanno mai fatto bene a nessuno 😦

  3. Ripley Says:

    Terribile… -_-”

  4. Erebel Says:

    Chi è causa del suo mal…

  5. capricorn_ tm Says:

    Se guardate le statistiche di morte dei Wrestler degli ultimi dieci anni ( o se ve le fate dare da Zen, è lo stesso) vi troverete una lista di morti sospette da fare paura al ciclismo professionistico.

    In realtà, mi sa che fra dieci anni guarderò la lista dei giocatori che hanno militato nella Juventus e conterò i morti.

    Prima che scatti la flame war, sono juventino.

  6. Raflesia Says:

    Le notizie ufficiali parlano di un omicidio/suicidio. Ho la sensazione che il Wrestling stavolta non c’entri nulla. Non è stato un infarto dovuto agli steroidi e anabolizzanti. E’ morto lui, la moglie e il bambino di 7 anni.
    E prima di fare commenti e mettere qualcuno o qualcosa alla berlina, sempre che sia il caso, occorre attendere per sapere cosa è accaduto realmente in quella casa.
    Ciao Chris…

  7. Cla Says:

    perchè che c’è di sbagliato in Lecce? o.o

  8. Olympia Says:

    Oggi è morto anche Luigi Meneghello. Un eroe dell’antiretorica, un signore squisito, uno scrittore delicato di cose leggere ma anche pesantissime. Sono molto triste, mi mancherà molto 😦

I commenti sono chiusi.


