War

La Lituania sarà armata pesantemente? Avrà armamentario nucleare? No, perché ci sono tre ragazzini lituani, qui al lavoro, che mi stanno facendo uscire di testa. Se gli piantassi il fermacarte in testa rischieremmo la guerra?

3 Risposte to “War”

  1. Olympia Says:

    Io non ho ancora capito che lavoro fai..

  2. kabuki72 Says:

    Dei lituani non so…
    ma si dice in giro che le lituane siano le donne più belle del mondo…
    Ovviamente è un’affermazione generica e in quanto tale passibile di revisione.
    Ma le lituane che ho visto/conosciuto non fanno certo torto alla loro fama…

  3. Zen Says:

    @Olympia: ma sai che anche io, ogni tanto, non ce l’ho mica tanto chiaro?
    @Kabuki: sulla bellezza delle lituane non mi esprimo, essendo che sono delle bambine. Ci manca solo l’ombra della pedofilia, su ‘sto blog. 😀

    Zen

I commenti sono chiusi.


