The way I am.

Scrivo. E non mi serve altro.

5 Risposte to “The way I am.”

  1. Cla Says:

    un personaggio ispirato a me?mi fa pensare questa cosa.Comunque dovro’ necessariamente leggerlo!
    Mi dico sempre che non posso forzar a scrivere e che quando sarà,prendero’un foglio e una oenna e cominciero’ a buttar giu’ storie.Cioè,su di me non ha mai funzionato l’auto imposizione di qualcosa,ma chissà.
    Ieri mi son divertita.Non erano i due A. ,ma è stato diverrtente lo stesso =)

  2. Olympia Says:

    Io danzo, dunque sono.

  3. Cla Says:

    Ma siamo prprio sicuri che non ti serva altro? ..beato te.

  4. Zen Says:

    E’ qualcosa che va oltre i bisogni comuni. Mi completa.

    Zen

    P.S. Beh certo…due colpi ogni tanto non è male, eh? 😛

  5. Erebel Says:

    Che bello. Io non ho ancora trovato “la cosa” che non mi serve altro.
    Al momento è un insieme di cose.

I commenti sono chiusi.


