I misteri della casa

Ci vivono due persone. Ci sono quattro spazzolini nel bicchiere.

8 Risposte to “I misteri della casa”

  1. Raflesia Says:

    Magari uno è lo spazzolino da viaggio e gli altri tre sono vecchi e da buttare ^_^

  2. capricorn_ tm Says:

    O magari è come per le mazze da Golf e si usano secondo il tipo di pulizia 😛

  3. therealzen Says:

    Quella delle mazze da golf non è male…

    Zen

  4. silvia Says:

    usarli a turno fa si che le setole si riassestino (sempre meno con l’uso) e siano più efficaci

    a parte questo il tuo è all’ultimo posto fra gli hot blogs di oggi

    ciao 🙂

    silvia

  5. silvia Says:

    http://it.wordpress.com
    mi ero scordata il link

  6. Olympia Says:

    Ma ognuno usa il suo oppure vi lavate con uno a caso?

  7. gattasorniona Says:

    io vivo da sola e ho tre spazzolini: due sono miei, l’altro non ho mai capito di chi fosse…

  8. Capricorn Says:

    @Gatta, in realtà tu sei dello spazzolino :))

I commenti sono chiusi.


